Asilo inglese Milano: miglior istituto per l’infanzia

Ogni aspetto della crescita del tuo bambino è importante, ecco perché per stimolarlo è bene scegliere che frequenti uno dei migliori istituti per l’infanzia. Tra questi non si può non citare l’asilo inglese Milano –  British American Pre-School. Qui troverete esclusivamente del personale altamente preparato, pronto a prendersi cura di tutte le esigenze di ogni bambino.

Le classi dell’asilo inglese Milano sono organizzate seguendo l’età dei piccoli studenti: Toddlers, per i bambini di 2-3 anni, dove si iniziano a ripetere espressioni e ad utilizzare suoni e parole per comunicare e interagire con gli altri; Nursery, rivolto ai bambini di 3-4 anni, ovvero quando si incomincia ad utilizzare frasi più lunghe; a porre molte domande; e si inizia a simulare la vita reale attraverso il gioco, Transition, si riferisce alla fascia di età di 4-5 anni, e vede i bambini iniziare ad imparare l’alfabeto, a leggere, a ricordare e a pronunciare parole più complesse; in ultimo Reception, per i bambini di 5-6 anni che iniziano a sviluppare competenze riguardo la lingua parlata, l’ascolto, la comprensione, ed imparano a raccontare storie, tenere conversazioni e descrivere eventi ed esperienze.

Per merito del suo Full Immersion English Program, l’asilo inglese Milano si occuperà di insegnare e coinvolgere i bambini tramite laboratori di arte, musica, psicomotricità, il gioco, esplorazione e la scoperta della realtà circostante, in modo da creare un ambiente sereno e giocoso per aiutare e favorire i bambini nello sviluppo psicofisico, nel rispetto dei loro tempi. Grazie al personale qualificato e alle insegnanti madrelingua inglesi, potrete affidare i vostri figli con fiducia all’asilo inglese Milano sicuri, non solo degli aspetti positivi del bilinguismo, ma anche dell’attenzione riservata a tutti i bambini.

L’asilo inglese Milano è adatto ai tutti bambini in età prescolare, grazie al quadro normativo britannico che regola la cura e lo sviluppo dei bambini, e prevedono che le attività curriculari siano organizzate in modo da seguire la fase evolutiva dei bambini a cui è rivolta.